LE TUE VACANZE IN SICUREZZA INIZIANO QUI ❤️

Pronti per una nuova stagione in tutta sicurezza e con il sorriso che ci contraddistingue

Cari amici del CONTINENTAL,

ecco alcuni accorgimenti intrapresi durante la stagione 2020 per rendere le vostre vacanze ancora più sicure e piacevoli.

    • Nelle AREE COMUNI troverete la corretta segnaletica a terra in modo da aiutarvi a mantenere il distanziamento sociale. Questi ambienti verranno sanificate più volte al giorno.
    • Troverete DISPENSER CON GEL IGIENIZZANTE in tutte le aree dove possa esserci necessità: Reception, ascensore, Ristorante, ecc… A vostra disposizione anche guanti e mascherine.
    • Durante il CHECK IN cercheremo di accorciare i tempi davanti al Front-Desk, per cui se vorrete, potrete inviarci in autonomia i vostri documenti il giorno prima dell’ arrivo via email o WhatsApp.
    • Sapete che il nostro ascensore non è un campione di velocità 😊, pertanto sarà vostra premura utilizzarlo solo per reale necessità: carico/scarico bagagli, in caso di anziani, persone con difficoltà motoria o bambini molto piccoli. Per il resto il nostro consiglio è sempre lo stesso… qualche rampa di scala vi aiuterà a mantenervi attivi ed ben ossigenati! 🙂
    • Il RISTORANTE sarà gestito in base al flusso delle persone, al fine di garantire le dovute distanze tra un tavolo e l’ altro. No tavolate, ma unico nucleo familiare allo stesso tavolo.
    • Manterremo la formula del BUFFET che avete tanto apprezzato dallo scorso anno, che per ovvi motivi non potrà essere “a disposizione” dei clienti, ma sarà adeguatamente PROTETTO E SERVITO DAGLI OPERATORI, con guanti e mascherine. 
    • Vi proporremo la formula del B&B e la NOVITA’ 2020 del BRUNCH, con ristorazione aperta dal sorgere del sole fino al primo pomeriggio, con possibilità di farsi preparare una BOX per gustare il vostro pasto dove preferite. Per la vostra cena ci stiamo invece informando con i locali già convenzionati e ne valuteremo altri, soprattutto per il DELIVERY, DEGUSTAZIONI in aziende agricole, PIC-NIC all’ aperto, ecc… Cercheremo di offrire la maggior scelta possibile promuovendo al meglio il territorio e l’ entroterra.
    • La PULIZIA GIORNALIERA DELLE CAMERE sarà effettuata dalle cameriere ai piani che saranno munite di guanti e mascherina. Ad ogni partenza le camere verranno sanificate con appositi detergenti igienizzanti e certificati.
    • Sapete già che le nostre POLITICHE DI CANCELLAZIONE sono stra-flessibili, quest’ anno ancora di più! Molte propongono la GRATUITA’ da 3 a 5 giorni prima il vostro arrivo! Le non rimborsabili sono state trasformate in MODIFICABILI, in modo da potersi garantire la migliore tariffa con la libertà di poter spostare il soggiorno fino a 2 giorni prima!

Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo sempre a disposizione!

VI ASPETTIAMO!

Famiglia Olmi

Data ultimo aggiornamento: 18 novembre 2020

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Le tue vacanze iniziano qui

Viale Carducci, 34 47841 Cattolica (RN) Tel. +39 3703500848 info@hotelcontinentalcattolica.com

P. IVA 00015680408 – Privacy Policy – Cookie Policy – ©2020