LE TUE VACANZE IN SICUREZZA INIZIANO QUI ❤️

Pronti per una nuova stagione in tutta sicurezza e con il sorriso che ci contraddistingue

Cari amici del CONTINENTAL,

ecco alcuni accorgimenti intrapresi per la stagione 2021 che renderanno le vostre vacanze ancora più sicure e piacevoli.

    • Nelle AREE COMUNI troverete la corretta segnaletica a terra in modo da aiutarvi a mantenere il distanziamento sociale. Questi ambienti verranno sanificate più volte al giorno.
    • Troverete DISPENSER CON GEL IGIENIZZANTE in tutte le aree dove possa esserci necessità: Reception, ascensore, Ristorante, ecc… A vostra disposizione anche guanti e mascherine.
    • Riguardo all’arrivo in hotel, ci stiamo adoperando per l’attivazione del CHECK IN ONLINE così da eliminare i tempi davanti al Front-Desk e lasciarvi liberi di dedicarvi fin da subito al piacere della vostra vacanza.
    • Sapete che il nostro ascensore non è un campione di velocità 😊, pertanto sarà vostra premura utilizzarlo solo per reale necessità: carico/scarico bagagli, in caso di anziani, persone con difficoltà motoria o bambini molto piccoli. Per il resto il nostro consiglio è sempre lo stesso… qualche rampa di scala vi aiuterà a mantenervi attivi ed ben ossigenati! 🙂
    • Il RISTORANTE sarà gestito in base al flusso delle persone, al fine di garantire le dovute distanze tra un tavolo e l’ altro. No tavolate, ma unico nucleo familiare allo stesso tavolo.
    • Manterremo la formula del BUFFET che avete tanto apprezzato nelle passate stagioni, che per ovvi motivi non potrà essere “a disposizione” dei clienti, ma sarà adeguatamente PROTETTO E SERVITO DAGLI OPERATORI, con guanti e mascherine. 
    • Vi proporremo la formula della MEZZA PENSIONE con ricca colazione dolce e salata e cena a base di piatti di carne, pesce e vegetariani. In più per il pranzo, la NOVITA’ 2021 è il LIGHT LUNCH: un menù alla carta pensato per tutte le esigenze, componibile in una BOX da asporto per gustare il pranzo dove preferite: sotto l’ombrellone o nella terrazza vista mare, a voi il piacere della scelta.
    • La PULIZIA GIORNALIERA DELLE CAMERE sarà effettuata dalle cameriere ai piani che saranno munite di guanti e mascherina. A ogni partenza le camere verranno sanificate con appositi detergenti igienizzanti e certificati.
    • Sapete già che le nostre POLITICHE DI CANCELLAZIONE sono stra-flessibili, quest’ anno ancora di più! Molte propongono la GRATUITA’ da 3 a 7 giorni prima il vostro arrivo! Le non rimborsabili sono state trasformate in MODIFICABILI, in modo da potersi garantire la migliore tariffa con la libertà di poter spostare il soggiorno fino a 2 giorni prima!

Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo sempre a disposizione!

VI ASPETTIAMO!

Famiglia Olmi

Data ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2021

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Le tue vacanze iniziano qui

Viale Carducci, 34 47841 Cattolica (RN) Tel. +39 3703500848 info@hotelcontinentalcattolica.com

P. IVA 00015680408 – Privacy Policy – Cookie Policy – ©2020